lunedì 1 febbraio 2016

MAK Stockholm, made for Volvo

mak stockholm xc90

Inaugurando una nuova sezione dedicata ai cerchi in lega per auto, quest'oggi vi parlerò del nuovo cerchio MAK Stockholm, vediamolo insieme.

Con l'inizio del nuovo anno anche le case automobilistiche iniziano un nuovo ciclo di vita ed in Volvo certo non sono da meno. Partendo dalla nuova nuova C30 e passando per l'ultimisso modello XC90, la casa automobilistica svedese sta finalmente rivedendo in chiave moderna, non solo le dotazioni tecnologiche a bordo (qui l'articolo sulle prime Volvo a comando vocale), ma anche le linee delle proprie auto costringendo i produttori di cerchi in lega aftermarket a rinnovare anche loro il catalogo prodotti. Ed è proprio da questa esigenza che in casa MAK nasce il cerchio dedicato alla galassia Volvo, Stockholm.
mak stockholm ice blackCinque razze sinuose compongono la struttura portante della ruota che, poggiando sia internamente sia esternamente sul canale del cerchio, conferiscono robustezza alla struttura, mentre la possibilità di riutilizzare la bulloneria Volvo ne garantisce la perfetta intercambiabilità agli originali.
Parlando di colorazioni, i designer MAK hanno optato per tre diverse varianti: silver (grigio metallizzato), matt titan (grigio opaco) e ice black (frontale dimantato su fondo nero).
Per quanto riguarda le misure, la scelta è ampia, proprio per dare la possibilità ad ogni autisita Volvo a di trovare quella che farà al caso suo:

7x16, 7x17,7.5x17, 8x18, 8x19, 8.5x20 e 9x20

Nessun commento:

Posta un commento